LOADING

Type to search

BIKER FEST: IL CUSTOM BIKE SHOW A LIGNANO SABBIADORO

Lifestyle Yes Weekend!

BIKER FEST: IL CUSTOM BIKE SHOW A LIGNANO SABBIADORO

Paolo Natale
Share

Pronti, partenza… via al 36° Custom Bike Show della Biker Fest!Secondo solo a quello di Norrtelje in Svezia, la Biker Fest resta l’indiscusso capostipite  dei Custom Bike Show in Europa.
Il palcoscenico di questa atmosfera unica sarà Lignano Sabbiadoro, che dal 19 al 22 maggio ospiterà gli organizzatori della Biker Fest. 

Veri pionieri, discendenti e figli di una tradizione decennale: nata nei primi Anni 70, ha preso il via verso il pubblico già nel 1987, per poi proseguire negli Anni 90 con la collaborazione diretta con il  Rat’s Hole Custom Bike Show  di Daytona e Sturgis  (USA) dove per anni sono stati giudici di gara. Una storia che ha cambiato e sta cambiando tuttora la stessa evoluzione del motociclismo, traghettandolo alla migliore realtà odierna.
Il Contest prosegue ora come unica data italiana del Campionato Mondiale di Custom Bike ShowAMD, in un imperdibile appuntamento grazie all’incredibile arte del metallo lucente.
L’evento rappresenta inoltre la finale italiana dell’IMC (Italian Motorcycle Custom Bike Championship), unico campionato nazionale con oltre  12 date annuali  lungo tutto lo Stivale.
Come ogni anno, saranno circa 100 le moto  “Special” esposte a contendersi un montepremi impareggiabile che consiste in  4 buoni da 1000 euro (per la partecipazione alla Finale Mondiale AMD), e stand gratuiti al Motor Bike Expo di Verona per il miglior customizer emergente.

Tutte le informazioni sul sito:
https://www.bikerfest.it/it/eventi/bike-show

Guarda la photogallery

 

Please follow and like us:
Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *